6° Raduno Memorial Marco Verdigi 2016 - www.vespaclubpisa.it

6° Raduno Memorial Marco Verdigi 2016

Vespa Club per il Sociale
6° Memorial Marco Domenico Verdigi

Anche quest’anno, l’11 di giugno 2016, il Vespa club Pisa ha organizzato il 6° Memorial Verdigi.
Hanno partecipato oltre 40 soci che, come sempre, si sono diretti verso Marina di Pisa per deporre un cuscino di fiori al cippo marmoreo commemorativo del sacrificio di Marco Domenico Verdigi.
Insieme a noi erano presenti i suoi genitori ed alcuni familiari.
Dopo una breve cerimonia e la foto di gruppo, ci siamo spostati al Bagno della Croce Rossa dove era stato predisposto un ricco e abbondante aperitivo, al quale ha fatto seguito il pranzo cui hanno partecipato una trentina di noi, in clima di grande armonia.
Il nostro club ha raccolto la somma di euro 400,00 che abbiamo donato immediatamente all’Associazione Verdigi, rappresentata dal padre Andrea.
Ringraziamo pertanto tutti i partecipanti e diamo loro appuntamento per il 2017 per questo evento che ormai è fissato nel nostro calendario.