Campionato Italiano Vespa Raid - Montecchio Emilia 12-13 settembr - www.vespaclubpisa.it

Campionato Italiano Vespa Raid - Montecchio Emilia 12-13 settembr

Settore Sportivo > Vespa Raid
La squadra del Vespa Club Pisa, formata da Franco Caccamisi, Manuel Passeri e Giampiero Vatteroni, ha conquistato il podio nel Campionato italiano di Vespa Raid che si è svolto a Montecchio Emilia sabato e domenica 12 e 13 settembre.

Erano presenti i migliori piloti della specialità per un totale di 81 iscritti. Le prove difficili, come si addicono a un Campionato hanno messo a dura prova i concorrenti. Tra i pisani Giampiero si è classificato 8° assoluto e 7° di categoria, Manuel 16° assoluto e 8° di categoria, mentre Franco ha ceduto nella ultima prova. La squadra si è aggiudicata il terzo posto dietro a Mantova (9 iscritti) e Rovereto (6 iscritti), che è un ottimo risultato visto che vengono presi i tre migliori risultati degli iscritti.

Ottima l’organizzazione del Vespa Club Montecchio Emilia.