Coppa delle Regioni 2015 - Trana Torino - www.vespaclubpisa.it

Coppa delle Regioni 2015 - Trana Torino

Settore Sportivo > Vespa Raid
Sabato e domenica 10-11 Ottobre si è svolta a Trana (TO) la Coppa delle Regioni, una nuova manifestazione di Vespa Raid tra le regioni italiana che hanno organizzato un Campionato di Vespa Raid regionale.
Oltre 45 i partecipanti dal Piemonte, Liguria, Lombardia, Triveneto, Toscana e Sardegna che si sono combattuti su percorsi difficili (dossi artificiali, sterrato, salite e discese ripide) seguendo il roadbook fornito dagli organizzatori. Ottima l’organizzazione del Vespa Club Torino e tempo piacevole. La regione Toscana era presente con Franco Caccamisi del Vespa Club Pisa e 5 concorrenti del Vespa Club Ponte a Cappiano.
Nella giornata di sabato Franco Caccamisi ha conquistato il secondo posto aggiudicandosi il Trofeo Pascoli.
Nella giornata di domenica, complice un piede a terra, è retrocesso all’ottavo posto. La squadra toscana si è classificata al quarto posto a causa delle penalità accumulate dal Vespa Club Ponte a Cappiano che sabato ha sbagliato percorso.