Mugello - 1° Gara del Campionato italiano di Moto Raid 2015 - www.vespaclubpisa.it

Mugello - 1° Gara del Campionato italiano di Moto Raid 2015

Settore Sportivo > Vespa Raid
Il Vespa Club Pisa, nella prima gara del Campionato italiano di Moto Raid ha conquistato la prima posizione con l’equipaggio formato da Franco Caccamisi, Giampiero Vatteroni e Manuel Passeri. Buone le prestazioni di Paolo Di Marco e Graziano Poli alla sua prima gara in assoluto. Paolo e Graziano erano supportati dalle mogli Maddalena e Maila che li hanno consolati dopo la gara.
La gara si è svolta a Borgo San Lorenzo e il giro di 85 km si è svolto tra i passi della Futa e del Giogo che, vista la bella giornata, ha soddisfatto tutti i concorrenti.
La prossima gara, valida per il Moto Raid e per il Vespa Raid regionale, si svolgerà a Livorno domenica 21.