Pisa in Fiore 2015 - www.vespaclubpisa.it

Pisa in Fiore 2015

Settore Storico
Sabato 11 e domenica 12 Aprile il Vespa club Pisa ha partecipato al consueto evento della nostra città “ in fiore ”, esponendo ben 34 vespe di varie età e modelli, su un prato appositamente steso in Corso Italia, all’altezza del Bar La Borsa.
Moltissimi pisani, ma anche turisti stranieri, si sono fermati ad ammirare le Vespe, per fare alcune fotografie, ma anche per farsi fotografare accanto ai modelli storici.
Ringraziamo tutti i soci ed anche alcuni amici che hanno messo a disposizione i loro mezzi, consentendo così la possibilità di presentare il nostro club come una realtà sempre disponibile per eventi sul territorio.