Regolamento e classifica turistico

VESPA CLUB PISA

Classifiche Definitive Campionato Turistico 2020

REGOLAMENTO

Il Campionato Sociale Turistico è riservato ai soci effettivi del Vespa Club Pisa in regola con l’iscrizione per l’anno in corso, che partecipano alle manifestazioni di seguito regolamentate iscrivendosi come soci del Vespa Club Pisa.

Sono valide le manifestazioni riportate nel calendario del Vespa Club Italia, nel calendario FMI, le nostre gite sociali, le manifestazioni da noi organizzate o supportate ed eventuali manifestazioni giudicate interessanti dal Consiglio Direttivo. Il calendario ufficiale sarà affisso in sede e visibile sul sito www.vespaclubpisa.it con i relativi punteggi.

Nel caso di manifestazioni articolate in più giorni basterà la partecipazione ad una delle giornate.

Ad ogni manifestazione è assegnato un punteggio, pari ai chilometri percorsi partendo dalla Sede del VCPisa. Se la partecipazione avviene mediante trasporto delle Vespe su furgoni o carrelli si dimezza il punteggio dei km. Viene applicato un punteggio 10 per la rappresentanza e nel caso di noleggi in loco. Per le manifestazioni da noi organizzate il punteggio sarà 10. Per la partecipazione a gare di regolarità regionali saranno assegnati 50 Punti, per le nazionali 100 al giorno, per le Audax il numero dei km effettivi solo per il percorso turistico.

Le distanze da Pisa sono calcolate utilizzando un programma computerizzato (Guida Michelin/percorso piu breve/moto) che stabilisce il percorso più breve. Non saranno accettate contestazioni sulle distanze calcolate e i punti assegnati.

Per i soci non residenti in provincia di Pisa il punteggio sarà calcolato prendendo la minore tra le distanze dalla propria abitazione o la sede del vespa club al luogo della manifestazione.

Per i conduttori vista la quantità limitata dei raduni per l’anno 2020 a causa delle restrizioni per covid verrà stilata solamente una Classifica Assoluta Nazionale di tutte le manifestazioni (a calendario, non a calendario gite sociali, raid e altre manifestazioni in ambito nazionale), che determinerà il Campione Assoluto Sociale Turistico 2020, indipendentemente dal numero di manifestazioni effettuate.

Una Classifica Eventi che assegnerà 1 punto per ogni partecipazione ad ogni evento, che determinerà il “Campione Sociale Fedeltà Eventi”

Per il passeggero per il 2020 non sarà redatta la classifica ne effettuate premiazioni.

Il Consiglio Direttivo si riserva di modificare il calendario delle manifestazioni in qualsiasi momento, anche al fine di aggiungere nuove manifestazioni.

Per la classifica se richiesto dovrà essere prodotta prova dell’avvenuta partecipazione, apponendo il visto sul libretto turistico (consegnato al momento dell’iscrizione o scaricabile sul sito). Il libretto andrà riconsegnato entro il mese di novembre per la compilazione delle classifiche.
Il Consiglio Direttivo si riserva di annullare, o non considerare valide, libretti o singole manifestazioni per cui, sul libretto stesso, non siano chiare le seguenti voci: Data, Club Organizzatore, chilometri percorsi, tipo di manifestazione. E’ cura del socio curare il libretto ed operare per una chiara e leggibile compilazione, ed inoltre, la riconsegna dello stesso, nei tempi stabiliti dal consiglio dopo avviso tramite mail.

CLASSIFICHE: ASSOLUTA SOCIALE TURISTICO
SOCIALE FEDELTA’ EVENTI

PREMI:

SOCIALE TURISTICO
1° Classificato Targa “Campione Sociale Turistico2020”
2° Classificato Targa
3° Classificato Targa
dal 4 al 10 diploma

SOCIALE FEDELTA’ EVENTI (TUTTE LE PRESENZE)
1° Classificato Targa “Campione Sociale Fedeltà Eventi 2020”

Premi vari a discrezione del consiglio