Un pilota pisano vince L’Audax dei Tre Laghi
Il Pilota del Vespa Club Pisa Fabio Sbrana si aggiudica l’Audax vespistico dei tre laghi ” Trasimeno – Bolsena – Corbara” nella categoria automatiche con vespa gts 300.
Sabato 17 Maggio ben 180 i concorrenti arrivati da tutta la penisola hanno preso parte con entusiasmo alla prestigiosa prova Audax denominata “Giro dei tre laghi”. La partenza, avvenuta dal Lago di Bolsena, ha visto i partecipanti percorrere un itinerario piacevole, ma nello stesso tempo impegnativo, che conduceva al lago di Corbara (Baschi) sino al lago Trasimeno.
Sbrana, pilota esperto in gare di regolarità, ha saputo mettere in campo bravura e perspicacia gareggiando contro altrettanti piloti esperti che, sino all’ultimo centesimo di secondo, si sono dati battaglia per aggiudicarsi un altro ambito trofeo svoltosi in centro Italia e facente parte del campionato sportivo del Vespa Club d’Italia.
Fabio, come gli altri componenti della squadra sportiva del Vespa Club Pisa ovvero Menciassi, Caccamisi, Poli, Benedetti, Vatteroni e Passeri stanno raccogliendo un sacco di ottimi risultati. Per citarne alcuni più recenti: terzi classificati all’Audax del Menhir a Lecce, primi classificati alla 5a Coppa Indro Montanelli ed al Memorial Sabatini.
“La soddisfazione è tanta; sono sicuro che anche il 2025 sarà un anno di nuovi e prestigiosi risultati per il nostro sodalizio” dichiara il Presidente Paolo Lazzerini.
