Gimkana in Vespa a Pisa ***AGGIORNATO***

*** Aggiornamento *** in fondo a questa pagina è stato aggiunto il bel video realizzato sull’evento da Fabio Sbrana e montato da sua figlia, Valeria Sbrana Fotografie. Il video è visibile anche sul nostro canale YouTube!

Domenica 5 ottobre si è svolta a Pisa la undicesima prova di Coppa Italia, valevole anche come quarta prova del Campionato toscano. 

Oltre 40 i concorrenti venuti da tutta Italia (Acquaviva delle Fonti, Artena, Canale Monterano, Forlì, Sirmione, Taranto, Varese, Verona) oltre ai Vespa Club Toscani (Arezzo, Castefiorentino, Massa Marittima, Pisa, San Quirico d’Orcia, Valdelsa).

La pioggia notturna ha lasciato il terreno umido per la prima manche ma il sole ha preso il sopravvento e ci ha regalato una bella giornata. Il percorso, ben disegnato, ha soddisfatto i concorrenti, come la colazione presso il Bar Pasticceria “Francesco e Valentina” e il rinfresco tra una manche e l’altra offerti dal Club organizzatore. Le premiazioni si sono svolte alla presenza dell’Assessore allo Sport Frida Scarpa e alla figlia del nostro socio Sauro Rosellini a cui era stato dedicato il Memorial. 

Un ringraziamento va ai soci del Club che hanno contribuito alla organizzazione, al Comune di Pisa che ha patrocinato l’evento, al socio Borelli dell’omonimo Panificio, al Caseificio Busti che ha donato i formaggi ai vincitori, alla Motorteam che ha concesso il furgone per l’evento, a Valeria Sbrana che ha montato il video effettuato con il drone.

Di seguito le classifiche, il trailer dell’evento che descrive con quanta passione e divertimento i partecipanti apprezzano la Vespa Gimkana e alcune foto dell’evento.



Classifiche


Potrebbero interessarti anche...