La squadra del Vespa Club Pisa al secondo posto nel Campionato regionale di regolarità
La seconda prova del Campionato regionale di regolarità si è svolta ad Arezzo il primo maggio e la squadra ha conquistato un ottimo secondo posto.
Nella classifica della categoria Promo i nostri atleti Gian Piero Vatteroni, Graziano Poli e Gabriele Filippi hanno conquistato il podio piazzandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto!
Franco Caccamisi è arrivato terzo nella categoria Expert.
Ottima l’organizzazione del Vespa Club Arezzo in una giornata ventosa ma soleggiata.
Di seguito le classifiche:

















