La squadra del Vespa Club Pisa al secondo posto nel Campionato regionale di regolarità

La seconda prova del Campionato regionale di regolarità si è svolta ad Arezzo il primo maggio e la squadra ha conquistato un ottimo secondo posto.

Nella classifica della categoria Promo i nostri atleti Gian Piero Vatteroni, Graziano Poli e Gabriele Filippi hanno conquistato il podio piazzandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto!

Franco Caccamisi è arrivato terzo nella categoria Expert.

Ottima l’organizzazione del Vespa Club Arezzo in una giornata ventosa ma soleggiata.

Di seguito le classifiche:

Potrebbero interessarti anche...