Ape Club Pisa

Iscriviti e partecipa all’ApeClub d’Italia sezione di Pisa!

L’ape Club d’Italia sezione di Pisa nacque nel 2007 per volere di alcuni appassionati già soci e promotori del locale Vespa Club Pisa. Dopo qualche anno di pausa, la sezione pisana ha nuovamente riavviato la propria attività in occasione del congresso nazionale svoltosi a Pontedera.

Piano piano i numeri degli iscritti e appassionati è in crescita grazie soprattutto alle attività che vengono svolte sul territorio provinciale.

L’Ape Club favorisce e sostiene i possessori di Ape grazie alle agevolazioni sull’acquisto dei pezzi di ricambio e sulla stipula di polizze assicurative tramite le convenzioni già in essere col Vespa Club Pisa.

È possibile iscriversi all’Ape Club Pisa tramite la pagina dedicata Come iscriversi dell’Ape Club d’Italia dove troverete tutta la modulistica necessaria.

Per maggiori informazioni sull’attività dell’Ape Club Pisa contattate:

Luca Castellini
cell. 349 140 77 07