Ape Club Pisa

ISCRIVITI E PARTECIPA ALL’APE CLUB d’ITALIA SEZ. PISA !!

L’ape Club d’Italia sezione di Pisa nacque nel 2007 per volere di alcuni appassionati già soci e promotori del locale Vespa Club Pisa. Dopo qualche anno di pausa, la sezione pisana ha nuovamente riavviato la propria attività in occasione del congresso nazionale svoltosi a Pontedera.
Piano piano i numeri degli iscritti e appassionati è in crescita grazie soprattutto alle attività che vengono svolte sul territorio provinciale. L’Ape Club favorisce e sostiene i possessori di ape grazie alle agevolazioni sull’acquisto dei pezzi di ricambio e sulla stipula di polizze assicurative tramite le convenzioni già in essere col Vespa Club Pisa.

L’iscrizione all’Ape Club è possibile effettuarla accedendo ad http://www.vespaclubpisa.it/site/links-utili/ .

Cliccando su Ape Club d’Italia e poi sul tasto chi siamo, trovate sotto la voce come iscriversi, tutta la modulistica neccessaria.

Maggiori info sulla nostra attività: Alessandro Maiorano cell. 3479661403 e-mail: clau78ape@gmail.com
Ti aspettiamo !!