Iscriviti

Il Vespa Club Pisa, diventato orami da molti anni, punto di riferimento per molti appassionati e possessori di Vespa ed altre marche di moto e scooter, offre ai propri iscritti un panorama di convenzioni ed agevolazioni con molte attività produttive del territorio oltre a quelle già stipulate a livello nazionale, dal Vespa Club d’Italia, dalla Federazione Motociclistica Italiana e da MotoAsi.

L’iscrizione al Vespa Club Pisa non è solo agevolazioni e convenzioni, ma partecipazione, coinvolgimento, senso di appartenenza; gli ingredienti giusti che hanno reso il nostro sodalizio dinamico e al passo coi tempi, nonostante gli oltre 70 anni di ininterrotta attività.

Navigando all’interno del sito internet troverete tutte le informazioni necessarie sulle attività del Vespa Club Pisa. Vi aspettiamo!!!

Guida alle tipologie di tesseramento

Scarica il modulo di iscrizione in PDF