Settore Sociale

Il “Settore Sociale” ha lo scopo di organizzare iniziative ed eventi rivolti esclusivamente ai soci, con il solo scopo di rafforzare i rapporti di amicizia tra gli appassionati di ogni sesso ed età: i gemellaggi con altri vespa club, il pranzo sociale di fine anno, l’aperitivo in città, il picnic fuori porta, la serata in pizzeria.

Inoltre il “Settore Sociale” collabora, di concerto con le associazioni promotrici, ad eventi per il ricordo delle giovani vittime della strada oppure decedute in azioni valorose.

Nel settore “Per il Sociale” si è rafforzata inoltre l’attenzione nei riguardi di persone meno fortunate a cui da molti anni, il Vespa Club Pisa, ha deciso di destinare energie e risorse. Alcuni esempi: il Babbo Natale in vespa o la rievocazione della Befana del vigile urbano, iniziative dedite alla raccolta di doni per i piccoli degenti ricoverati all’Istituto Stella Maris e Oncologia Pediatrica; la visita alle RSA; la raccolta fondi per eventi a sfondo benefico.

I referenti dei due Settori sono i consiglieri:

Di Marco Paolo (responsabile) cell. 366.6765372
Santopadre Sergio cell. 333.4141285