Settore Sportivo

Il Settore Sportivo del Vespa Club Pisa è il settore che ha lo scopo di promulgare e diffondere la conoscenza delle varie specialità di questo interessante settore come il “VESPA MOTO RAID” e “VESPA GIMKANA“. Il campionato di Vespa Moto Raid comprende una serie di gare di abilità a tempo, inserite all’interno di un calendario appositamente stilato in maniera congiunta dalla Federazione Motociclistica Italiana e dal Vespa Club d’Italia. Il campionato di Vespa Gimkana comprende anch’esso una o più gare di abilità a tempo all’interno di un circuito, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e del Vespa club d’Italia. Responsabili di questo settore sono:

Franco Caccamisi – tel. 348.2446602

Clicca qui per scaricare i regolamenti Vespa Raid e Rievocazioni Storiche

CLASSIFICHE Vespa Race

Albo D’Oro Campionato Italiano ed Europeo Vespa Raid

Trofeo Nazionale Rush Cup

Leggi tutti gli articoli del Settore Sportivo

Poi consultare le notizie, antecedenti al 2017, relative a questa sezione nel sito storico