Settore Sportivo

Il Settore Sportivo del Vespa Club Pisa è il settore che ha lo scopo di promulgare e diffondere la conoscenza delle varie specialità di questo interessante settore come il “VESPA RAID” e “VESPA GIMKANA“. I campionati di Vespa Raid comprendono una serie di gare di abilità a tempo, inserite all’interno di un calendario appositamente stilato in maniera congiunta dalla Federazione Motociclistica Italiana e dal Vespa Club d’Italia. Il campionato di Vespa Gimkana comprende anch’esso una o più gare di abilità a tempo all’interno di un circuito, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e del Vespa club d’Italia.

Responsabili di questo settore sono:

Franco Caccamisi tel. 348.2446602
Alberto Menciassi tel. 347.9238059

Clicca qui per scaricare i regolamenti Vespa Raid, Audax, Rievocazioni Storiche e Vespa Gimkana del Vespa Club d’Italia

Classifiche Campionati sportivi Vespa Club d’Italia

Albo D’Oro Campionato Italiano ed Europeo Vespa Raid e Trofeo Rush Cup