Regolamento e classifica sportivo

Scarica il pdf con la classifica del Campionato Sportivo 2017

Classifica del Campionato Sportivo 2018

REGOLAMENTO

Il Campionato Sociale Sportivo è riservato ai Soci effettivi del Vespa Club Pisa in regola con l’iscrizione per l’anno in corso, che partecipano alle manifestazioni iscrivendosi come soci Vespa Club Pisa di seguito regolamentate in Vespa.

Sono valide tutte le manifestazioni Vespa Raid, Moto Raid e Vespa Gimkana riportate nei calendari VCI e FMI, le nostre manifestazioni sportive  e manifestazioni giudicate interessanti dal Consiglio Direttivo del Vespa Club Pisa.

Per ogni manifestazione verranno assegnati i seguenti punteggi in base al piazzamento nella classifica Assoluta.

1° class. Punti  20        2° class. Punti  19      3° class. Punti  18     4° class. Punti  17

5° class. punti  16       6° class. Punti  15      7° class. Punti  14    8° class. Punti  13

9° class. Punti  12       10°class. Punti  11     11° class. Punti  10        12° class. Punti    9

13° class. Punti  9      14° class. Punti  7     15° class. Punti   6         16° class. Punti    5

17° class. Punti  4      18° class. Punti  3     19° class. Punti   2         a seguire punti     1

Moltiplicando per 3 nel caso di manifestazioni internazionali disputate all estero, per 2 le manifestazioni in calendario VCI, FMI e quelle organizzate dai Vespa Club che comunque durino più di un giorno, per 1 manifestazioni se disputate in una sola giornata.

Sarà attribuito un punteggio Bonus di 5 punti se classificato 1°, 3 se classificato 2° e 1 se classificato 3° nelle rispettive categorie.

La squalifica e il ritiro non danno diritto a nessun punteggio.

Il consiglio direttivo si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il calendario sportivo.

Sarà nominato vincitore del Campionato Sociale Sportivo Assoluto chi otterrà il miglior punteggio sommando tutte le manifestazioni sportive, vincitore del Campionato Sociale Sportivo Vesparaid chi otterrà il miglior punteggio, indipendentemente dal numero di manifestazioni di regolarità effettuate e vincitore del Campionato Sociale Sportivo Gimkana chi otterrà il miglior punteggio, indipendentemente dal numero di manifestazioni effettuate di Gimkana.

PREMI

Assoluto Targa “Campione Sociale Sportivo 2018”

1° Classificato   VespaRaid  – Medaglia “Campione sociale Sportivo Vesparaid 2018”
2° Classificato   VespaRaid  – Medaglia