Campionato Motoraid denominato “Memorial Roberto Celestini” Viterbo 2017 - www.vespaclubpisa.it

Campionato Motoraid denominato “Memorial Roberto Celestini” Viterbo 2017

Settore Sportivo > Vespa Raid
GRANDI!!!

La squadra del Vespa Club Pisa, composta da Andrea e Franco Caccamisi e Giampiero Vatteroni ha conquistato il primo posto nella selettiva del Campionato Motoraid denominato “Memorial Roberto Celestini”, già Presidente dell’Auto Moto Club Viterbo, che si è svolta a Viterbo il 18 giugno.
Andrea Caccamisi si è classificato Primo assoluto e si è aggiudicato il Trofeo Memorial Roberto Celestini.  Franco Caccamisi è arrivato terzo nella categoria Scooter moderni e Giampiero Vatteroni quarto nella categoria Scooter d’epoca.
La manifestazione, come sempre ottimamente organizzata da Domenico Palazzetti e al suo staff, ha individuato un percorso molto interessante diviso tra colline e il lago di Bolsena. I tempi delle prove, ben 15, hanno messo in difficoltà i piloti ed alcuni concorrenti hanno sbagliato il percorso.
Nel pomeriggio del sabato i tre piloti del Vespa Club Pisa insieme a Mercedes ed alcuni soci del Vespa Club Viterbo si sono recati al cimitero a rendere omaggio a Roberto Celestini.