Premiazioni del Campionato Toscano FMI - www.vespaclubpisa.it

Premiazioni del Campionato Toscano FMI

Settore Sportivo
Sabato 28 novembre 2015 presso lo splendido Relais “Fattoria La Principina”, località San Rocco a Principina Terra, Grosseto si è svolta la cerimonia di premiazione a chiusura stagione, dove sono stati premiati tutti i campioni toscani arrivati sul podio(primi tre posti) e che hanno disputato campionati internazionali, nazionali e regionali, di tutte le discipline. Il VESPA CLUB PISA si è messo in evidenza con Franco Caccamisi che ha conquistato il primo posto della classifica assoluta; Giampiero Vatteroni ha conquistato il primo posto nella categoria Scooter d’epoca e nuovamente Franco Caccamisi ha conquistato il primo posto nella categoria scooter moderni.