Procedura Registro Storico Online - www.vespaclubpisa.it

Procedura Registro Storico Online

Ultime Notizie
Caro Presidente,
le ricordiamo che dal 16 Giugno è disponibile una grande novità per tutti gli appassionati di moto d’epoca: l’iscrizione online al Registro Storico FMI, che affiancherà ma non sostituirà l'iter convenzionale cartaceo che resterà ancora operativo. Lo scopo di tale iniziativa è di fornire al socio una Procedura più rapide ed un servizio ottimizzato.
Iscrivere il proprio veicolo alla Federazione Motociclistica Italiana è semplice ed intuitivo. Accedendo alle sezione “Registro Storico” del sito www.federmoto.it, è sufficiente cliccare sul bottone “Iscrizione Procedura A on line” e seguire le istruzioni indicate nella pagina apposita. L’iscrizione online, dal costo di 60 euro, è riservata unicamente ai Motoveicoli muniti di regolare targa e libretto di
circolazione nazionale (con dati tecnici corretti e conformi al veicolo) e mai dismessi dalla circolazione. Tutti i dettagli sono disponibili anche nella sezione “Procedure d’iscrizione” del sito FMI.
Con questo innovativo sistema, il Registro Storico FMI vuole venire incontro a tutti gli appassionati. Semplificare i processi di iscrizione è un passo importante per il mondo delle moto d’epoca, che rappresenta un vero e proprio pilastro del
motociclismo italiano.
Da quando è stato attivato il servizio è stato già riscontrato un gande successo. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ufficio Registro Storico tramite il form nella sezione domande frequenti e contatti collegandosi al link http://sistema2.federmoto.it/young/invioRichiestaInformazioni.asp e il centralino del Registro Storico 06.89161317, in funzione dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
Paolo Sesti