Raduno Montemurlo 25 Luglio 2015 - www.vespaclubpisa.it

Raduno Montemurlo 25 Luglio 2015

Sabato 25 luglio, in una giornata da vero clima sahariano, un nutrito gruppo dei nostri soci ha preso parte all’annuale raduno organizzato dal Vespa club Montemurlo.
Dopo le iscrizioni ed abbondanti bevute di acqua fresca, tutto lo sciame si è messo in moto per salire sulle colline circostanti il territorio di Prato, fino a giungere ormai all’imbrunire, al Ristorante sul lago di Suviana in un panorama di grande effetto.
Menù ricco di portate di vario tipo e, come di consueto, non è mancato il giro in vespa tra i tavoli di un vespista fiorentino ripetuto per ben tre o quattro volte !!!!!
Sulla via del ritorno, purtroppo una delle nostre vespe ha avuto un guasto non riparabile sul posto, ed è stata caricata sul carro scopa dagli amici di Montemurlo che l’hanno poi affidata ad una officina locale.
Superata questa difficoltà, e trasferito il pilota dietro a due generosi compagni di avventura, il nostro gruppo è ridisceso verso Montecatini e poi passando per Fucecchio, ha fatto ritorno a Pisa.