Vespa al Sacco - San Rossore - Settembre2015 - www.vespaclubpisa.it

Menu principale:

Vespa al Sacco - San Rossore - Settembre2015

Settore Turistico
Sabato 12 settembre alcuni Vespa club della Toscana ( Pontedera, Ponsacco, Monte Serra, San Miniato, Ponte a Cappiano e Pisa ) si sono dati appuntamento per passare qualche ora insieme facendo merenda nel Parco di San Rossore.
Partiti da Pontedera sono stati intercettati da una nostra pattuglia a Navacchio che li ha guidati prima davanti all’Istituto Remaggi per anziani, dove un foto gruppo di “vecchietti” attendeva il loro passaggio.
Fra suoni di clacson e saluti, la nostra pattuglia ha condotto il gruppo fino in centro facendo sosta al Bar Salvini alle Piagge per la consegna di una toppa ricordo dell’evento.
Verso le 16.30, scortati da una macchina dei Vigili Urbani, tutto il gruppo di circa 100 vespisti, ha fatto il giro dei lungarni per dirigersi poi verso il viale delle Cascine e da lì in San Rossore, dove è stato fatto il giro di tutto il Parco prima di fermarsi sotto un gruppo di alberi per consumare la merenda tutti insieme, dando vita ad un pomeriggio molto piacevole con scambi di panini e fette di anguria.
Questo incontro ha avuto un significato preciso : festeggiare l’anno prossimo, tutti insieme, il 70° anniversario della nascita della Vespa !!!

Vespa Club Pisa - Via Fiorentina, 88 - Cap. 56121 Pisa - Tel. 349.2287658 - Fax. 050.7912047